Pochi Gesti Tanta Sicurezza

Municipio XV: Refezione Scolastica, riapertura termini presentazione domande tariffe agevolate - 30 settembre 2020

 Si informa l’utenza che è possibile presentare la domanda di tariffa agevolata anche oltre il termine del 31 luglio 2020e comunque non oltre il 30 settembre 2020. Le richieste devono essere presentate esclusivamente online, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante il servizio di ristorazione scolastica delle scuole capitoline – statali dell’Infanzia, primarie e secondarie di I grado”. Questo quanto riferito dal Municipio XV.

“Il richiedente che intende usufruire del beneficio dovrà pertanto provvedere alla richiesta dell’ISEE presso l’INPS o il CAF, e potrà inoltrare domanda dalla seguente pagina web raggiungibile anche tramite il percorso: Homepage – Servizi – Scuola – Ristorazione scolastica e diete speciali – Servizi on lineDomanda tariffa agevolata ristorazione scolastica. Nel caso in cui non si richieda di usufruire della riduzione o non si presenti la richiesta nei tempi previsti verrà applicata la tariffa massima prevista”.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Refezione Scolastica alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.